Le minipiscine idromassaggio impreziosiscono l’ambiente con un tocco di stile e regalano a tutti piacevoli momenti di benessere. Questo complemento d’arredo può essere scelto sia per l’interno sia per l’esterno; nella sala da bagno, ad esempio, la minipiscina rappresenta una valida alternativa alla classica vasca idromassaggio.
All’esterno, in giardino o sulla terrazza, questo componente d’arredo sostituisce le tradizionali piscine: il principale vantaggio è rappresentato dal fatto che le normali piscine devono essere interrate e richiedono quindi interventi più complessi e dispendiosi.
Le minipiscine, invece, possono essere installate con maggiore facilità e senza sostenere costi particolarmente elevati; grazie al pratico riscaldatore, inoltre, le piscine idromassaggio raggiungono rapidamente la temperatura di 40°C, donando il massimo comfort anche durante la stagione fredda. Un altro beneficio offerto dall’idromassaggio, infatti, è proprio la possibilità di regalarsi questo trattamento in qualsiasi periodo dell’anno, dai mesi più torridi dell’estate a quelli più rigidi dell’inverno.
Un tuffo nella vasca idromassaggio, quindi, ha un effetto distensivo per il corpo e per la mente, che viene senza dubbio apprezzato in qualsiasi periodo e indipendentemente dal clima. Non è un caso che le vacanze wellness sono sempre più gettonate e le SPA frequentate da un numero crescente di persone: la vita moderna, infatti, è oggettivamente frenetica e stressante.
Oggi, grazie alle moderne tecnologie e ai prodotti realizzati da aziende leader nel settore, i trattamenti di benessere arrivano direttamente in casa. Grazie alle innovative minipiscine idromassaggio, perciò, non è più necessario recarsi in un centro o in un hotel wellness per regalarsi alcune ore di totale relax.
Il comfort di una piscina idromassaggio può essere apprezzato quotidianamente, in ogni istante e soprattutto condiviso con la propria famiglia o con i propri ospiti. La minipiscina, ad esempio, può trasformarsi nell’attrazione di una frizzante festa di compleanno organizzata in giardino; chi ama l’intimità e la tranquillità, invece, può scegliere l’idromassaggio per la propria sala da bagno.
In questo modo, è possibile ritagliarsi un momento della giornata solo per sé e prendersi cura del proprio corpo e della propria bellezza.
Le minipiscine idromassaggio rappresentano anche un prodotto sicuro e all’avanguardia: la pompa di riciclo e il sistema di filtraggio, nello specifico, trattengono le impurità e assicurano la massima pulizia.
Da non sottovalutare anche le potenzialità dell’ozonizzatore che rilascia bolle disinfettanti ed elimina i batteri: le bolle di ozono non hanno né sapore né odore e non determinano variazioni del pH: ciò significa che l’operazione di pulizia può essere effettuata anche all’ultimo momento, magari proprio durante il bagno nell’idromassaggio.
Accanto all’ozonoterapia, vale la pena di prendere in considerazione anche la cromoterapia: le minipiscine più moderne, nello specifico, sono dotate di luci a LED che aiutano la mente a distendersi e rilassarsi. La cromoterapia, in altre parole, rappresenta la soluzione ideale durante i periodi più stressanti.
Per un’esperienza di benessere su misura delle proprie esigenze, infine, non bisogna far altro che utilizzare la centralina per impostare tutte le funzioni; grazie a questo sistema computerizzato, è possibile attivare e disattivare le varie opzioni in base alle specifiche esigenze del momento.