elettrica_800x316

Mobili ufficio offerte: ti spiego come e perché può esserti utile la formula CONTRACT.

Conosci la Formula Contract?

Se stai pensando di rivedere l’arredamento del tuo ufficio e sei alla ricerca di mobili ufficio offerte che ti permettano di avere il tuo “ufficio chiavi in mano” continua a leggere il mio articolo!

Ti consiglio inoltre di rivolgerti a Salone Ufficio, un network di operatori specializzati nella vendita di arredamento per ufficio.

Scopri cosa prevede questa soluzione e in che modo può esserti di aiuto: buona lettura!

Mobili ufficio offerte: la FORMULA CONTRACT nel dettaglio.

Scegliere l’arredamento per il tuo ufficio non è per niente semplice: le variabili in gioco sono tante, le scelte da fare sembrano non finire mai e soprattutto finché non si ha davanti il tutto montato non si è mai sicuri di aver fatto la scelta giusta.

Molto spesso poi capita di non possedere le capacità giuste per scegliere i colori, gli impianti di illuminazione: per un risultato finale di qualità è necessario essere in grado di coordinare in modo efficace ed efficiente diversi team tra di loro.

Il rischio insomma è quello di allungare notevolmente i tempo di “consegna” del nuovo ufficio.

Per evitare tutto questo è possibile sfruttare la formula contract ed affidare tutto nelle mani di un esperto del settore.

Quando parliamo di formula contract stiamo facendo riferimento ad una soluzione “chiavi in mano” del nostro ufficio che consiste nella fornitura di tutti i prodotti ed i servizi necessari alla realizzazione del nostro ambiente di lavoro.

Ti ritroverai dunque ad avere un consulente dedicato che seguirà tutto ciò che riguarda l’arredamento del tuo ufficio, coordinando ed aiutandoti a prendere tutte le decisioni necessarie di cui abbiamo parlato poco fa.

Mobili ufficio offerte: i vantaggi della FORMULA CONTRACT.

Vediamo insieme i vantaggi di cui potrai usufruire se decidi di adottare questa soluzione.

Un consulente dedicato.

Avere un unico interlocutore/consulente con cui definire tutti gli aspetti del progetto di arredamento del tuo nuovo ufficio è senza dubbio il vantaggio principale.

Questo ti permetterà di accorciare enormemente i tempi, perché non dovrai più rivolgerti a tanti professionisti.

Maggiore coordinazione.

Chiaramente avere a che fare con una sola figura garantisce un valore molto elevato in termini di coordinazione.

Sarà infatti il tuo interlocutore a tenere sotto controllo tutte le fasi dei lavori: il rischio di vedere “cozzare” tra di loro tutti i professionisti coinvolti nel progetto sarà solo un ricordo.

Largo spazio alla personalizzazione.

Un unico consulente di riferimento ti permetterà di dare al tuo progetto un maggior grado di personalizzazione: finalmente il tuo ufficio rispecchierà PERFETTAMENTE l’identità della tua azienda, la mission ed i tuoi valori.

Puntualità.

Mai più tempi di consegna memorabili, ma consegne puntuali.

Questa maggiore puntualità è chiaramente dovuta alla maggiore coordinazione: finalmente avrai una stima precisa di quando il tuo ufficio sarà pronto!

Poca burocrazia.

Il tuo consulente si occupa anche di gestire gli aspetti burocratici, facendo in modo che le lunghe attese nei vari uffici siano solo un lontano ricordo.

Conclusione.

Come vedi i vantaggi legati alla formula contract sono tantissimi e tutti importanti.

Con la soluzione chiavi in mano al tuo ufficio non mancherà nulla: sarà il biglietto da visita perfetto per tutti coloro che entrano in contatto con la tua impresa per la prima volta.

Le aziende che offrono questo servizio sono una garanzia anche in termini di qualità: i mobili per ufficio acquistati infatti non sono di poco valore!

La presenza di un team coordinato inoltre ti permetterà di avere un arredamento su misura, armonioso da ogni punto di vista: il colore delle pareti, le scrivanie per ufficio, le sedute, i tendaggi, tutto avrà un unico stile!

Non pensarci ancora: ora avere l’ufficio dei propri sogni non è più impossibile!