Con Jolly Coupon risparmi tempo e denaro sui tuoi acquisti.
Si tratta di un portale al servizio di venditori ed acquirenti. Sostanzialmente, la piattaforma propone prodotti e servizi di vario genere venduti da negozi online e di quartiere, sui quali vengono applicati particolari sconti tramite coupon, da scaricare ed utilizzare a proprio vantaggio.
In altre parole, i potenziali acquirenti avranno la possibilità di risparmiare notevolmente su una vasta gamma di articoli, nonché su viaggi, soggiorni di vario genere, pranzi, cene, aperitivi e molto altro ancora.
Allo stesso tempo, i venditori facenti parte della piattaforma avranno la possibilità di promuovere il proprio negozio online e di farsi conoscere, grazie agli sconti ed ai coupon offerti ai potenziali acquirenti.
C’è da dire però che al contrario di quanto può sembrare, la piattaforma Jollycoupon non è il classico sito che offre buoni sconto, ma un vero e proprio portale, dedicato a prodotti e servizi di qualità. In sostanza si tratta di uno spazio web dove le esigenze d’acquisto del cliente si incontrano con le vantaggiose proposte del venditore.
Come risparmiare sugli acquisti di qualità
Prima di parlare nei particolari dei vantaggi offerti dalla piattaforma online, sarà necessario capire come accedere al servizio ed usufruirne. Entrare in Jollycoupon ed iniziare a risparmiare sull’acquisto di prodotti e servizi è più semplice di quanto si possa pensare. Sarà necessario accedere al sito ed effettuare il login, che può avvenire in tre diversi modi. Il primo tramite le credenziali del proprio account Facebook, il secondo tramite quelle del proprio account Google ed il terzo effettuando una registrazione sul sito, tramite inserimento di e-mail e password, nonché fornendo i propri dati personali e dando il consenso sul loro utilizzo nel rispetto della normativa sulla privacy.
Dunque, effettuata la registrazione e confermata la propria e-mail, sarà possibile accedere al sito ed usufruire di tutti i servizi, gli sconti e le promozioni offerte.
Navigare ed ottenere sconti è molto semplice. Il portale funziona come una grande vetrina di prodotti e servizi in sconto. Basterà cliccare su ciò che risulta di proprio interesse per ottenere il coupon. Particolare attenzione va prestata alle date di scadenza dei coupon, oltre le quali non sarà più possibile usufruire dell’eventuale sconto. Le scadenze, nonché i coupon scaricati possono essere consultati in una sezione del sito appositamente dedicata e facilmente accessibile.
Inoltre, c’è da tenere presente che gli acquisti non vanno effettuati da Jollycoupon, ma sui siti dei negozi che offrono lo sconto tramite tale piattaforma.
I vantaggi della piattaforma Jollycoupon.
Com’è stato già detto, Jollycoupon è una piattaforma che offre vantaggi sia a potenziali acquirenti che venditori. Tra questi è possibile notare:
– La possibilità di trovare prodotti e servizi desiderati senza dover effettuare lunghe ricerche sul web.
– La possibilità di avere a disposizione una vastissima gamma di prodotti e servizi, organizzati in categorie, sottoposti a sconti veramente vantaggiosi.
– L’opportunità di scaricare coupon in quantità illimitata senza alcun obbligo di utilizzo.
– La convenienza di avere a disposizione una piattaforma dall’approccio semplice ed intuitivo.
– Spianare la strada ai vari ecommerce che intendono pubblicizzarsi e rendersi visibili ai potenziali clienti.
Marketing: anche al servizio di chi vende.
La piattaforma non è solo a vantaggio di chi compra, ma il suo utilizzo da parte di chi vende prodotti e servizi può rivelarsi un’ottima occasione per dare una spinta in più al proprio ecommerce e farsi conoscere da un pubblico ancor più ampio.
La procedura per entrare a far parte di Jollycoupon come venditore è abbastanza semplice. Basterà effettuare la registrazione al sito per accedere all’area “Promuovi attività” e iniziare a usufruirne dei vantaggi per il venditore.
Gli unici costi sostenuti dal venditore, saranno quelli relativi all’acquisto del pacchetto di inserzioni che fra l’altro sono molto vantaggiosi e non vi saranno costi aggiuntivi inerenti alle vendite portate a termine o alle visualizzazioni dei prodotti da parte dei potenziali acquirenti.
Inoltre al venditore verrà fornito un codice promozionale per ottenere tre inserzioni in omaggio.
Effettuato l’acquisto del pacchetto, sarà possibile cominciare a creare i coupon di sconto, inserire le inserzioni sui propri prodotti o servizi e cominciare ad ottenere maggiore visibilità ed acquisire clienti.
Tipologie di servizi, rapidità di utilizzo e costi ridotti.
Come già detto in precedenza, il portale mira a dare un servizio celere sia a chi acquista (facilitando al massimo la ricerca dei prodotti o servizi, nonché dando la possibilità di scaricare i coupon ed utilizzarli nell’immediato). Lo stesso vale per coloro che utilizzano la piattaforma da venditori.
Tornando a parlare dei pacchetti di inserzioni che il sito fornisce ai venditori è possibile dire che al momento offre quattro tipologie di servizi a costi accessibili.
Il primo pacchetto è chiamato Entry Level ed è un servizio pensato per coloro che sono agli inizi. Si tratta di un pacchetto con 6 inserzioni, utilizzabili nell’arco di tempo di 2 anni ed offerto al prezzo di 49,00 euro. Il secondo pacchetto si chiama Start Up ed offre un servizio comprensivo di 15 inserzioni da utilizzare sempre in 2 anni, ad un prezzo di 99,00 euro.
Il pacchetto è pensato per coloro che sono un passo avanti ai novizi del settore vendite.
Il terzo pacchetto offre un servizio intermedio ed è quello più selezionato dai venditori. Si chiama Super Nova ed offre 35 inserzioni da utilizzare in 24 mesi ad un prezzo di 199,00 euro. Il top di gamma è dato dall’ultimo pacchetto offerto da Jolly Coupon, chiamato Power. Un servizio che concede 80 inserzioni da poter gestire sempre nel giro di 24 mesi, ad un costo di 399,00 euro.
In conclusione, a nostro parere personale, Jollycoupon offre opportunità vantaggiose non riscontrabili su altri siti del genere. Ciò è dimostrato dal fatto che sulla piattaforma sono presenti nomi conosciuti nell’ambito delle vendite. A tal proposito, il consiglio che sentiamo di darvi è quello di provare il sito (sia come venditori che come acquirenti), per constatare voi stessi la qualità dei servizi offerti.