Bambini e ragazzi oggi hanno in mente il proprio stile e, diversamente da ciò che accadeva in passato, sanno già quali potrebbero essere gli abiti più adatti alla propria personalità. Riuscire ad accontentare i piccoli, senza intaccare troppo il portafoglio, non è un’impresa semplice, ma con alcuni accorgimenti sarà possibile non andare in bancarotta per acquistare qualche abito per i propri figli o nipoti.
Uno degli stili che più sta spopolando tra i giovanissimi è sicuramente quello di Philipp Plein, che con il suo brand Philipp Plein Junior consente di vestire anche bambini e ragazzi con uno stile davvero rock ‘n roll, anche nella vita di tutti i giorni. Guardando ai capi per bambini di Philipp Plein si nota come questi abbiano una “personalità” certamente decisa, e siano adatti a piccoli ribelli, ma sempre dal cuore tenero.
La bellezza di questi vestiti, quindi, sta proprio nella ricercatezza di alcuni particolari, e nella loro ispirazione, molto legata alla musica e agli anni Ottanta.
Cosa scegliere tra i capi di Philipp Plein Junior
Nel caso in cui i vostri figli, oppure nipoti, siano dei veri “seguaci” dello stile proposto dalla linea Philipp Plein Junior dovrete certamente sapere che cosa poter scegliere per farli contenti e renderli dei veri rocker alla moda.
Le bambine potranno sentirsi libere di esprimere la propria personalità grazie ai bellissimi vestitini, decorati con motivi allegri su sfondo nero, che potranno essere abbinati ad una giacca in pelle nera oppure potranno essere ancor più valorizzati da un giubottino effetto pelle ravage, davvero trendy.
Anche i pantaloni saranno molto adatti a bimbe dalla forte personalità, con le loro decorazioni e lo stile a vita alta che continua ad andare di moda anche tra i più piccoli.
La linea Philipp Plein Junior però pensa anche ai maschi e consente loro di valorizzare la loro grinta anche con gli abiti per bambini. La linea di t-shirt dedicate ai supereroi sarà sempre adatta a tutti, anche ai bimbi meno attenti al proprio look, in quanto ogni maglietta sarà in grado di far sentire i piccoli davvero forti e protetti. Per coprire un po’ di più il busto durante la mezza stagione la linea di abbigliamento per bambini propone anche le felpe con cappuccio, sempre caratterizzate dalle originali decorazioni che appartengono a questo stilista. Inoltre, gli anni Settanta e Ottanta trovano il proprio compimento anche nelle giacche bambino in denim, che si potranno portare anche con le maniche leggermente arricciate, per un look da veri motociclisti in erba. Infine, per la stagione fredda sarà possibile combinare una maglia con le maniche lunghe di Iron Man con un Giubbotto in Montone con collo di pelliccia, in grado non solo di tenere al caldo i piccoli durante tutto l’inverno, ma anche di stupire i loro amici grazie al loro stile unico, caratterizzato da teschi, immagini forti, ma sempre adatte ai bambini, perché animate da un messaggio positivo, che punta alla sicurezza in se stessi nella vita di tutti i giorni.