prodotti-26976-prel0258fdb01c02475185a5edeeb7c22e39_800x533

Noleggio bagni chimici domestici: tutto quello che devi sapere per scegliere il servizio PERFETTO

Se sei alla ricerca di un servizio di noleggio bagni chimici per la tua casa ma non sai come  muoverti, allora ti consiglio di continuare a leggere questo articolo.

Di seguito ti spiego come è fatto un bagno chimico destinato ad un uso domestico, come funziona, quali sono gli agenti antibatterici che devi utilizzare e quali sono i prodotti più venduti in questo settore.

Se sei alla ricerca di un servizio di noleggio bagni chimici scopri l’offerta di Astra: per i suoi clienti ha scelto propone solo il meglio , i bagni mobili SEBACH.

Che cos’è un bagno chimico.

Avere un bagno chimico in casa vuol dire avere un sistema igienico diviso in due parti, una parte superiore dove si trovano le acque bianche ed il sedile per sedersi; una parte inferiore dove si trovano le acque nere e le scorie che derivano dagli agenti chimici utilizzati.

Questo tipo di prodotti deve essere utilizzato per sciogliere il materiale organico e facilitare la rimozione delle acque nere.

Un bagno chimico domestico.

Anche un bagno chimico domestico è dotato di una parte superiore e di una inferiore che vengono collegate e scollegate all’occorrenza in modo facile e veloce.

Un bagno chimico ha solitamente un peso di 4 chili quando è vuoto e di piccole dimensioni ed è in grado di contenere un volume d’acqua compreso tra i 10 ed i 20 litri.

Pieno ha solitamente un peso di 35 chili: tranquillo la maggior parte dei bagni mobili viene dotato per questo motivo di ruote per lo spostamento.

Stiamo parlando di un prodotto che occupa poco spazio ed è facilmente trasportabile in garage, in barca o in campeggio.

Come funziona un bagno chimico e quali sono gli agenti chimici più utilizzati.

Con il bagno chimico solitamente viene fornito un liquido speciale che, come ti dicevo, è necessario per sciogliere le scorie e gli scarti delle acque nere.

Il bagno chimico per uso domestico è inoltre dotato di uno stantuffo nella parte posteriore da utilizzare quando viene scaricata troppa acqua e per sciacquare il bagno con la pompa.

Quando deve essere svuotato il serbatoio?

 

Solitamente il bagno chimico è dotato di una spia che si accende nel momento opportuno: a questo punto devi portare il contenitore nel punto di scarico autorizzato e gettare li i tuoi rifiuti.

Per quanto riguarda gli agenti chimici da utilizzare ti consiglio di acquistare prodotti che oltre a distruggere i residui delle acque nere svolgono azione anticalcare, aiutano a prevenire la formazione di muffe e funghi e profumano l’ambiente.

Il bagno chimico domestico più venduto.

Tra i bagno chimici ad uso domestico quello più venduto è quello dotato di bidet: il wc in questo caso ha le dimensioni classiche del water di casa, è realizzato in polietilene, ha un dispenser per la carta igienica e un design piacevole.

Per quanto riguarda la capacità, contiene fino a 12 litri d’acqua ed ha un peso di soli 2,8 kg; la portata massima è di cento chili.