misart_800x533

I ristoranti da non perdere a Milano

Vi succede mai di andare in giro per Milano e non sapere dove poter mangiare? Qui sotto potete trovare un piccolo elenco con delle proposte immancabili, buon divertimento!

1.Burger Wave

So che avrei dovuto iniziare con un ristorante tipico italiano, ma credetemi questo posto fa hamburger incredibili. Quindi, se sei un amante di hamburger, questo e’ un ristorante da non perdere! Da Burger Wave hanno anche sorprendenti salse fatte in casa, provale tutte! Hanno anche hamburger vegetariani (una buona varietà), per soddisfare tutti i gusti.

  1. Bomaki

Se anche tu sei un amante del sushi, Bomaki e’ il primo della lista! In realtà è più simile a una fusione tra cucina brasiliana e giapponese, il che è delizioso. Un piccolo suggerimento: prenotate un tavolo prima di andare, il posto è sempre molto affollata ed è molto facile da prenotare on line sul loro sito. In alternativa potete usufruire della consegna a domicilio.

  1. Panini Durini

Se volete una buona colazione a Milano, si può provare Panini Durini, hanno il piu’ dolce muffin al cioccolato bianco in città e fanno ottimi cappuccini. Fanno cornetto caldo al mattino e panini freschi durante l’ora di pranzo. Di solito se si va a loro bar di via Bocconi, troverete sempre un sacco di studenti Bocconi che hanno la loro pausa caffè.

  1. Nerino Dieci Trattoria

Un ristorante italiano bello con prezzi ragionevoli. Pasta e Primi sono di solito circa 15 euro e le piastre sono grandi abbastanza da mangiare a sazietà. L’hanno anche gustosi piatti di carne e pesce, ma non ho ordinato uno da quando mi sono sentito abbastanza completa ordinando solo una pasta con l’aragosta. Inoltre, la posizione è bello perché è nei pressi di via Torino nel centro della città, quindi, se si hanno la tipica passeggiata turistica intorno a Duomo, allora si può avere un periodo di riposo pranzo qui.

  1. Luini Panzerotti

Questo è un piccolo posto vicino Duomo, nel centro della città di Milano dove si possono trovare sorprendente Panzerotti dolce o salato. Di solito si trovano un sacco di persone in fila fuori e non v’è alcun tavoli o sedie a sedere, in modo da poter andare qui solo solo per avere una pausa veloce. Ma, credo che questo posto merita una visita, anche se io non ci andrei tutti i giorni. Se vuoi un parere personale preferisco quelli salati al posto del dolce Panzerotti

  1. Wang Jiao

Se siete alla ricerca di un ristorante cinese con cibo di buona qualità passate da Wang Jiao! Il prezzo è conveniente considerando che siamo a Milano, e hanno vari ristoranti in giro per la città. Il menu e’ sorprendente, soprattutto i piatti di riso e le melanzane con carne.

  1. Unico Milano

Questo e’ sicuramente un ristorante di fascia alta a Milano. Se si vuole portare una persona speciale per celebrare un evento unico e mangiare piatti sorprendenti e stellati, questo è il posto. L’ambiente è bello e l’atmosfera romantica. La vista di Milano di notte è notevole (panorama dal 20 ° piano) e il ristorante vanta una stella Michelin. La cucina si ispira alle regioni d’Italia.

  1. Joia Alta Cucina Naturale

Se sei un vegano o vegetariano o solo alla ricerca di ristoranti di fascia alta, il consiglio e’ Joia Alta. Lo chef stellato Michelin Pietro Leemann vi sorprenderà con piatti preparati solo con ingredienti naturali e biologici. Hanno anche una bella lista di vini che può abbinare perfettamente con ogni diverso piatto.