Dovete organizzare la festa di compleanno del vostro piccolo e volete che sia indimenticabile? Facile a dirsi, ma tutto ormai sembra visto e rivisto.
Di idee interessanti ne è pieno il web (il sito Cerimonie.it ad esempio ha una sezione apposita per le feste di compleanno), ma che ne direste di prendere ispirazione, o quantomeno reinterpretare, dai party organizzati da veri esperti del settore? Di chi stiamo parlando? Dei Baby Vip e dei loro famosissimi genitori ovviamente.
Kim Kardashian, Beyoncé, David Beckham e molti altri, ecco le feste di compleanno per bambini Vip più strabilianti che mai.
Kardashian-West: Coachella Party
Come non cominciare dalla protagonista assoluta di copertine e media americani, la Celeb più chiacchierata e ammirata di Hollywood: Kim Kardashian in fatto di feste non la manda certo a dire. Il signore e la signora West, per il primo compleanno della primogenita North, hanno organizzato un Party a tema Coachella, ricostruendo nel giardino di casa un vero e proprio Luna Park. Gli invitati, in abbigliamento Hippie, si sono senza dubbio divertiti sulla ruota panoramica, cantando al karaoke su un palco costruito appositamente, mangiando zucchero filato e tutto il resto.
Come ricreare una festa Hippie? Semplice, adornate una sala con palloncini, festoni, tovaglie e cuscini dai colori psichedelici, aggiungete il simbolo delle pace, margherite e fiori di carta realizzati a mano e una simpatica torta colorata. Non dimenticate il dress code in stile Figli dei Fiori ed il gioco è fatto.
Victoria e David Beckham: Tea Party
Non sono da meno Victoria e David Beckham, che per il compleanno di Harper Seven, con tanto di amichette al seguito, sono stati invitati a prendere il consueto the delle cinque, niente meno che a Palazzo Reale. Attesa a Buckingham Palace dalla principessa Eugenie, nipote della Regina Elisabetta e secondogenita del principe Andrea duca di York, la piccola Harper ha fatto ingresso a Palazzo vestita da Elsa di Frozen, come una vera principessa.
OK, probabilmente non verrete mai invitati a prendere il the con la Regina a Buckingham Palace, ma chi vi vieta di organizzare un delizioso Tea Party? Basterà invitare le amichette della vostra piccola per merenda, mettere l'acqua sul fuoco, acquistare diverse varietà di the e tisane e preparare dei deliziosi biscotti fatti in casa. Pensate ad un allestimento armonioso sui colori del bianco e del rosa, disponendo magari a tavola delle tazzine da caffè invece che quelle grandi da the, così da agevolare la presa delle bambine.
Beyoncé e Jay Z: festa a tema Frozen
Una fantastica festa a tema Frozen quella di Blue Ivy, figlia di Beyoncé e Jay Z, per il suo 3° compleanno. Semplice no? Certamente più di un the a Palazzo e di un Luna Park dentro casa, se non fosse però per la gigantesca scultura di ghiaccio personalizzata e la torta a sei strati arcobaleno che i suoi suoi genitori Vip hanno fatto preparare per l'occasione.
Che ne direste quindi di organizzare una festa a tema Frozen, proprio come ha fatto Martina Stella per sua figlia Ginevra? Palloncini azzurri, festoni sui colori dell'argento e del bianco, piatti e bicchieri con sopra i personaggi del cartone animato e una torta con Elsa e Anna in primo piano.
Blac Chyna e Tyga: Ferrari Party
È la festa che ogni bambino sogna, quella organizzata per il 4° compleanno di King Cairo da mamma Blac Chyna e papà Tyga, il famoso rapper statunitense. Un esclusivissimo party in cui tutto è a tema Ferrari, ma proprio tutto. Oltre ai soliti gadget da festa, c'era infatti un'automobile rosso fiammante, rivestita di palloncini, che galleggiava in piscina.
Come organizzare una festa a tema Ferrari o ispirata alla Formula 1? Basterà acquistare l'occorrente su Amazon: piatti, bicchieri e gadget di colore rosso, oltre a festoni, addobbi e bandierine a scacchi bianchi e neri.