Se ti sei chiesta quale siano i migliori prodotti professionali per la ricostruzione delle unghie sei nel posto giusto; in questo articolo cercheremo di fornirti il maggior numero di informazioni a riguardo. Hai da poco terminato un corso da onicotecnica e non sai come iniziare?
Sei un autodidatta e vuoi conoscere tutti i trucchi per avere unghie perfette? Allora mettiti comoda perché in questo articolo abbiamo raccolto alcune informazioni sulla ricostruzione delle unghie che potrebbero tornarti utili.
Quale kit di ricostruzione per le unghie devo scegliere?
In commercio esistono tantissimi kit con prodotti professionali per ricostruzione unghie, tutti diversi tra loro, per qualità e prezzi; purtroppo non è facile scegliere online un prodotto rispetto ad un altro poiché ogni venditore propone nel proprio shop una soluzione diversa dagli altri. Queste soluzioni sicuramente fanno si che aumenti la concorrenza e i prezzi dei prodotti si abbassino, ma creano confusione tra le principianti che non sanno di preciso che cosa acquistare.
La prima cosa da chiarire è che la scelta va fatta prima di tutto in base alle proprie esigenze e alle proprie disponibilità economiche, ed infine capire se l’uso del kit di ricostruzione unghie è destinato ad un uso professionale o personale: nel primo caso sarebbe meglio acquistare un kit più costoso, se le tue intenzioni invece sono solo quelle di farti il gel alle unghie allora puoi orientare la tua scelta su uno più economico ma pur sempre efficace.
Una volta stabilito l’uso che farai del tuo kit di ricostruzione unghie puoi iniziare la ricerca.
Il kit giusto per te
Il mondo dei prodotti professionali per le unghie è sempre in via di sviluppo; il problema è che online oltre a tanti ottimi prodotti e venditori onesti ce ne sono altrettanti scadenti e venditori poco onesti, attenzione dunque alle offerte troppo allettanti, non che tutte le offerte siano una truffa, ma andateci comunque con i piedi di piombo.
I prezzi per i kit di ricostruzione variano da venditore a venditore, ma variano anche a seconda del contenuto della scatola, quando trovi negozi online poco conosciuti con pochissimi feedback e con offerte che possono sembrarti irrinunciabili fai attenzione. Spesso i prodotti sono di scarsa qualità, conseguenza? Se tutto va bene la ricostruzione dura un paio di giorni, invece di 3 -4 settimane.
Purtroppo l’espansione di questo mercato ha dato il via all’arrivo di prodotti dalla Cina, spesso di pessima qualità. I prodotti professionali per ricostruzione unghie proposti dal mercato Cinese sono si di basso costo ma per la maggior parte dei casi anche di basso livello.
Spesso il kit arrivano privi di marchio CE, e in alcuni casi se ce l’hanno è contraffatto, e addirittura scaduti. Quindi scegliete con cura e attenzione i vostri prodotti, per non avere brutte sorprese.