poco-spazio-in-casa_800x600

Poco spazio in casa? Consigli su come non rinunciare all’acquisto di una lavasciuga

Il poco spazio in casa, può spesso scoraggiare rispetto all’acquisto di una lavasciuga e portare a preferire solo una lavatrice per il lavaggio dei propri panni. Ma in periodi freddi e con giornate di piogge, può essere difficile asciugare i propri panni e rendere indispensabile l’acquisto di una lavasciuga. Il problema di spazio, infatti, può essere in parte superato, considerando la presenza di diversi modelli in commercio con dimensioni anche medie che possono adattarsi ad essere inserite in ogni ambiente di casa. Inoltre, non è necessario che una lavasciuga sia installata accanto ad una lavatrice, occupando tutto lo spazio a disposizione nella propria lavanderia o bagno.

Guida all’acquisto di una lavasciuga in poco spazio di casa

Forum e siti internet dedicati alla casa, possono essere molto utili per individuare una guida all’acquisto di una lavasciuga e con consigli su come non rinunciare a questo comodo elettrodomestico in mancanza di molto spazio in casa. Troverete, in merito, diversi commenti online che premiano modelli con una capienza media di carico e programmi personalizzabili per la facile asciugatura di sintetici, delicati, cotone e Jeans. Non mancano, anche commenti in positivo con una funzione di piega che faciliti anche la stiratura del prodotto evitandone le pieghe già nella prima fase di asciugatura.

Quali sono i migliori modelli di lavasciuga in commercio?

Tra le migliori soluzioni adatte per chi dispone di poco spazio in casa e non vuole rinunciare all’acquisto di una lavasciuga?Il modello DHT71EIT della Smeg è uno di questi e con una capacità di carico medio da 7Kg. Anche le dimensioni sono medie e ben adattabili in piccoli spazi. Si tratta, di un prodotto utilissimo per l’asciugatura di tutte le tipologie di panni e con 16 diversi programmi per scegliere la temperatura da utilizzare per asciugare velocemente i panni. Inoltre, presenta una utile funzione di piega, per facilitare anche la fase di stiratura. Disponibile nei principali negozi di elettrodomestici, il modello DHT71EIT della Smeg è immancabile anche in e-commerce come quello dell’Adriatica Elettrodomestici con prezzi molto convenienti e con una utile scheda tecnica del prodotto per confrontarne le caratteristiche e verificare di persona la possibilità di installazione anche in piccoli spazi. Diventando fan della pagina facebook, si ha anche il vantaggio di conoscere le ultime offerte e non perdere importanti promozioni sui più importanti modelli di lavasciuga. I fan della pagina, inoltre, potranno conoscere anche le promozioni in corso di lavatrici e di altri utili prodotti disponibili sullo store e da poter acquistare in casa anche se si ha poco spazio.