misart-macchina-per-timbri_800x530

La macchina per timbri l’immancabile per un centro stampa

Ti piacerebbe avviare un’attività imprenditoriale offrendo un servizio professionale di realizzazione timbri personalizzati?

Trova una nicchia nel settore della stampa. Gli imprenditori di successo in questo campo hanno cominciato trovandosi una nicchia di specializzazione come per esempio la stampa digitale. Invece di cercare di vendere tutto a tutti, cerca di offrire soluzioni per bisogni precisi.

Uno dei migliori esempi di questa strategia è il successo dei franchising di stampe pubblicitarie, indirizzate agli imprenditori che vogliono risparmiare e necessitano solo occasionalmente di cartelli e striscioni. La domanda può essere inconsistente oppure massiccia. Chi ha scelto di operare così vende semplici cartelli pubblicitari e lasciano le brochure e la stampa di buste alle tradizionali stamperie. Fai ricerche sulla concorrenza e sul loro equipaggiamento. Una volta scelto il tuo target di mercato, fai ricerche sulle aziende che vendono il tuo stesso prodotto.

Visita i loro siti e impara il più possibile su di loro, trova i servizi che non offrono. Comincia a fare un piano aziendale pensando a come puoi offrire questi servizi, che magari sono altamente richiesti, ed a come puoi migliorare il settore. Una seconda idea vincente è produrre dei timbri con la macchina per timbri che è davvero semplicissimo: ti basteranno appena 5 minuti per trasformare il progetto grafico e testuale in un prodotto impeccabile.

A fronte di un investimento minimo, puoi avviare un’attività molto interessante e fruttuosa: i timbri sono uno strumento indispensabile per aziende, professionisti, pubbliche amministrazioni. Essendo poco ingombrante può essere collocata in qualsiasi spazio della vostra attività, senza intralciare o creare disagi. Inoltre oggi sono moltissimi i clienti che necessitano di nuovi timbri per cambio sede o attività, cambio numero telefonico e indirizzo, eccetera. Poter soddisfare il cliente in temi rapidi è oggi fondamentale. Non si può pensare di indirizzare il cliente da un terzo fornitore per i timbri mentre tutto il resto del materiale aziendale o state fornendo voi.

Questa è una macchina che consente di fabbricare timbri velocemente e facilmente. Innanzitutto esso è un apparecchio versatile, di piccole dimensioni ed essenziale. Non solo una macchina dunque, bensì un’opportunità per incrementare le vendite con facilità, versatilità, e poco dispendio economico ed energetico. Un tipografo o serigrafo non può farne proprio a meno.

Inoltre oggi grazie alla tecnologia si è detto addio agli acidi chimici o agli spray fissativi e a tutte quelle tecniche obsolete: la macchina per timbri è un dispositivo ideale per quei centri stampa che desiderano ampliare gli articoli trattati o accelerare i propri processi produttivi. Ora c’è una macchina altamente tecnologica progettata al fine di consentire la realizzazione di prodotti di qualità, per essere utilizzata all’insegna della massima semplicità anche da chi non ha alcuna esperienza nel settore.