Extrasound: sito web semplice ed efficace per trovare l’articolo adatto ad ogni esigenza

Lo shop online Extrasound si rivolge a tutti gli appassionati di sistemi audio e video che non riescono a reperire un particolare prodotto presso i rivenditori della zona. Questo progetto nasce nel 2004 da un’idea di Loris Calisesi e Giuseppe Bagnolini che sono tutt’ora i titolari dell’azienda; presente con una sede centrale a Cesena, Extrasound è approdato nel mondo del commercio elettronico per raggiungere un pubblico sempre più ampio e variegato.

Trovare sistemi Hi Fi di qualità, infatti, non è così semplice, soprattutto per chi vive in zone dove non sono presenti rivenditori specializzati. Partendo da questo presupposto, è stato creato un negozio virtuale nel quale vengono presentate agli utenti le proposte dei migliori brand.

Per conoscere i marchi selezionati dai professionisti di Extrasound non bisogna far altro che visitare l’omonima sezione del sito. In questo spazio sono indicate tutte le aziende che forniscono i propri prodotti tecnologici; facendo clic su ogni nome, gli utenti possono trovare una breve presentazione del marchio nonché una panoramica di tutti gli articoli in vendita.

Chi è interessato a un particolare brand, perciò, può optare anche per questa modalità di ricerca. In alternativa, è possibile indirizzarsi verso una soluzione più tradizionale: tutti gli articoli disponibili per l’acquisto, infatti, sono divisi per categorie e facilmente individuabili consultando le diverse sezioni del menù di Extrasound.

Personal audio, casse acustiche, Hi Fi, audio e video, cablaggio, Car Audio, varie, occasioni: ognuna di queste sezioni racchiude a sua volta un elenco di prodotti, dalle cuffie agli altoparlanti, dai lettori Blu-Ray ai giradischi.

Consultando le diverse sezioni del sito, perciò, è possibile reperire con facilità l’articolo di proprio interesse; per supportare ulteriormente i clienti, Extrasound fornisce una presentazione dei vari prodotti in vendita con dettagli relativi alle caratteristiche, ai dati tecnici, alle prestazioni offerte. In questo modo, è possibile farsi un’idea più specifica sull’articolo prima di procedere con l’acquisto.

Un ulteriore supporto viene offerto dal blog, all’interno del quale sono pubblicati articoli di approfondimento e recensioni che gli utenti possono consultare per lasciarsi guidare nella scelta.

Non bisogna dimenticare, infine, che i professionisti di Extrasound sono costantemente a disposizione degli utenti e possono essere contattati per richiedere consigli e supporto nella scelta. A questo proposito, si possono citare anche le trattative private: i clienti interessati a ottenere un ulteriore sconto sul prezzo, nello specifico, hanno la possibilità di mettersi in contatto con lo staff e di verificare questa eventualità. Per quanto riguarda le offerte, è degna di nota l’idea di Extrasound di mettere in vendita i prodotti utilizzati all’interno dello show room: questi articoli, pur essendo ufficialmente di seconda mano, sono garantiti come nuovi in quanto usati sotto la supervisione di professionisti e solamente a scopo dimostrativo.

Chi vuole risparmiare sull’acquisto di sistemi Hi Fi, perciò, può visitare la sezione del sito dedicata alle occasioni e ricercare un prodotto di proprio interesse. In conclusione, tutte le opportunità offerte da questo sito web di e-commerce permettono di scegliere sempre il miglior rapporto qualità prezzo, coniugando performance di alto livello e convenienza economica.